Chico, Missione amore, il nuovo libro

Dopo "Io sono Chico" e "A tutto Chico" ora è uscito il terzo libro: "Chico, Missione amore" che trovate in tutte le librerie, su Chico Shop e su internet.
Il fenomeno di Chico, cane parlante del web è interessante, perché in pochi anni ha raggiunto un pubblico di follower davvero interessante: Chico non è solo un cane. È un turbine di pelo biondo, un cuore XXL e un fiuto che non sbaglia un colpo.
L'incipit del libro è chiaro e la storia inizia quando C., la sua mamma umana (e compagna di Francesco), sparisce senza dire niente.
Seguono una serie di avventure che non abbiamo visto on line, che sono state riportate in modo divertente per coinvolgere i FROLLOWER in una interessante dinamica sentimentale, ma non troppo.
"Francesco, frikkettone malinconico, ciabatte ai piedi e cuore a brandelli e Chico. Insieme affrontano panettieri che sembrano usciti da un noir, food truck sospetti, poliziotte troppo zelanti, custodi multitasking e camionisti filosofi. Ogni tappa è un rebus. Ogni briciola, un indizio. Ogni incontro, una rivelazione. Perché ritrovare C. non è solo una questione d'amore."
Il libro racconta la storia dell'amore incondizionato e fedele da parte dei nostri amati cani: chi ha avuto un cane, quel pensiero, lo conosce.
DETTAGLI
Lingua: italiano
Pagine: 208
Editore: Fabbri Editori (Gruppo Mondadori)
Data di pubblicazione: 23 Settembre 2025
Copertina Rigida
Audience: Generale/Adulti