E tu? Sei una brava ragazza????
E tu? Sei una brava ragazza????

Ecco come cambiare atteggiamenti....agli uomini piacciono le stronze!!

Falli soffrire 2.0 scritto da Sherry Argov è un libro che consiglio a tutte le brave ragazze che hanno cercato di soddisfare molte e plurime situazioni, relazioni sentimentali, fallite miseramente dopo i primi mesi di frequentazione.

Il libro è allo stesso tempo molto sintetico e discorsivo con numerosi esempi pratici sul come comportarsi senza cadere nel banale e nello scontato. Ragazze, questo libro vi aiuta davvero a capire come relazionarvi col mondo maschile, quali sbagli non fare e perché, in quanto fornisce la reale chiave di interpretazione della logica maschile, su tutta la linea!

E’ sorprendente come ognuno di voi si ritroverà spiazzata di fronte a queste 290 pagine!

Consiglio davvero alle più imbranate cosi come alle più scafate, di leggerlo e confrontarvi col contenuto qui presente perché potrebbe diventare sul serio il vostro prossimo “ libro sacro ”

La stessa copertina è accattivante e rimanda a “pensieri poco ortodossi”, direbbe qualcuno, ma perfettamente coerenti col modo di pensare maschile.

Falli soffrire, diventerà in poco tempo il vostro motto per la vita e ne sarete convinte sempre più ad ogni successo raggiunto !

Su, forza andate in libreria e comprate “ Falli soffrire 2.0 ” il risultato è garantito!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Ammettere i propri errori
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.