Easy Seduce: un libro da regalare o non regalare ai soli uomini
Easy Seduce: un libro da regalare o non regalare ai soli uomini
L'uomo sta muovendosi verso la conoscenza di se stesso, lo dicono i libri, non quelli dei grandi studiosi, bensì i libri che i maschi comprano nelle librerie.

Se fino a qualche anno fa era caratteristica tutta femminile acquistare libri che parlano dell'interiorità e del proprio comportamento, attualmente si sta assistendo a una inversione dei ruoli.
Nelle librerie, infatti, sempre più spesso, è il maschio che compra libri di autoterapia, di conoscenza di sé, tutorial, manuali di autostima e libri che aiutano a superare momenti critici.

Uno dei libri che ha avuto la massima diffusione in questo periodo, insieme a tanti altri, è "Easy Seduce", un libro che parla di come si fa a sedurre una donna in modo semplice, in 15 giorni di studio si diventa latin lover.
In tutto il mondo e anche da noi il tutorial d'amore di Brandon Parker, peraltro noto anche come "guru" d'affettività, ha sbaragliato le vendite.

Nel libro sono contenuti esempi e tattiche per sedurre la donna in pochi minuti, tanto che chi lo ha letto assicura un cambiamento radicale nella propria qualità della vita affettiva e sentimentale. Sarà vero? (MC)
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Il problema è che questa crisi ti fa sentire impotente!... Ah non credevo che la crisi durasse da vent'anni
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.