Tristano e Isotta. Il vostro amore a San Valentino..
Tristano e Isotta. Il vostro amore a San Valentino..
Care amiche San Valentino si avvicina, come lo passerete?
Che tipo di storia è la vostra?
Oggi voglio parlarvi di tristano e Isotta! L’amore tra Tristano e Isotta è un grande viaggio colorato da forti emozioni, il vostro lui e l’amore verso di lui si può paragonare allo stesso  modo?
Vediamo un po’…Che vuol dire Isotta?
Isotta è un nome medio-gallese dal significato "colei che è guardata" e nulla al caso …Si innamora di Tristano e lui di lei! Tuttavia, per un tragico errore del destino, i due non possono vivere insieme alla luce del sole.
Il loro amore, insano e folle, resta indissolubile, eterno, trascendente ogni razionalità e ogni legame sacro di cavalleria o di parentela che, contrario ad ogni più intima coscienza del male, si riversa sulle vittime come una valanga che non concede attimi di tregua.
Nel romanzo si fondono amore e avventura, talvolta il secondo sembra prevalere sul primo, sebbene il tema fondamentale è quello della passione fra i due infelici amanti.
Tristano e Isotta, legati dal potere d’un filtro che hanno bevuto per sbaglio, si amano con dolorosa fedeltà, anche quando sono lontani, e contro la loro stessa coscienza, fino a morirne.La morte offre il suo sigillo finale, come in ogni tradizione, all'eternità tragica e assoluta di un amore che, nato per errore, diventa unica elezione, al di là e oltre ogni semplice e banale pozione, causa solo materiale.
Un libro da leggere sempre, una storia appassionante e carica di emozione, se non avete idee per S.Valentino ...Potreste sempre cominciare la lettura di questo libro col vostro uomo, per vedere l'effetto che fa e passare un S.Valentino "alternativo"...Siete d'accordo?
A presto!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
L'apparenza inganna
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.