Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Cosa significa sognare i pidocchi
Cosa significa sognare i pidocchi
Cosa significa sognare i pidocchi

Passi da seguire:
1
Sognare i pidocchi può significare che siamo vicini alle cattive compagnie e alle relazioni non costruttive per noi. Rapporti o amicizie regolari che possono essere dubbi o molto interessati. Pertanto, dobbiamo aprire gli occhi e allontanarci da quelle persone che vogliono succhiare il nostro sangue.

2
Se sogniamo di avere i pidocchi e li uccidiamo, ciò significa che possiamo liberarci da alcuni dei nostri problemi, anche da quelle cattive compagnie che ci perseguitano solo per l'interesse.

3
Se non li uccidiamo, ma li scuotiamo e cadiamo a terra, significa che superare i problemi e sbarazzarsi di quelle cattive relazioni sarà costoso, ma che c'è una buona possibilità di finire tutto questo.


4
Se sogniamo di uccidere i pidocchi di un'altra persona, dobbiamo identificare chi è, perché questo sogno può annunciare che questo argomento incontrerà presto dei problemi e che possiamo aiutarlo in qualche modo.

5
Se al risveglio sentiamo una sensazione di prurito in testa, come se quei pidocchi o lendini fossero ancora intorno a noi, potrebbe significare che siamo persone troppo sensibili ai problemi e che non ci sentiamo in grado di superare questi ostacoli nella vita. Quindi, proviamo ad avere un po 'più di fiducia in noi stessi.


6
Se al contrario, questi pidocchi sono nel nostro letto o vestiti, potrebbe significare che ci sono problemi che non abbiamo ancora identificato, o che non vogliamo notarli.

7
Va notato che in alcune culture i pidocchi possono simboleggiare ricchezza e opulenza. Così, dicono che se sogniamo di posh su un capo pulito e costoso, può significare una promozione immediata nella nostra carriera.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
I grandi quesiti : divento attraente ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.