Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
La nostalgia di...TE! (Prima Parte)
La nostalgia di...TE! (Prima Parte)
Quando ci manca qualcuno! Eh si… è la nostalgia è qualcosa che ti prende dentro, che fa una strana sensazione alla gola…
quando ci manca qualcuno, più ci “manca questo qualcuno e più lo si pensa”…

Diverse persone possono essere le persone che ci mancano:

- Le persone che non ci sono più! … eh si… è bruttissimo perdere una persona cara… la le persone care sono coloro che portiamo sempre nel nostro cuore!
Inoltre, anche se loro non ci sono più con il corpo, sono sempre con noi con l’ anima!
(è vero che se non ci sono con il corpo , queste persone non possiamo abbracciarle e un abbraccio vale più di mille parole per dimostrare il bene che si prova, ma il bene che si prova con l’ anima, non ha prezzo!).

- Le persone che, per alcune ragioni, non vivono accanto a noi, magari perché lavorano o si sono sposai e quindi sono costretti a vivere in un luogo , in un paese diverso dal nostro!
La distanza è brutta!
Ma non è un problema irreparabile! Magari qualche telefonata in più, una videochiamata in più può placare la nostalgia per la distanza… mgari poi , ci si può sempre mettere in treno o in aereo per raggiungerle!
 
....
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.