Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
La nostalgia di...TE! (Seconda Parte)
La nostalgia di...TE! (Seconda Parte)
....

( e si il biglietto costa, bhe risparmiamo qualche soldino o magari rinunciamo a un capo di abbigliamento in più, e il problema è risolto ).


- Le persone con le quali litighiamo! …Bhè li sta a noi decidere e chiedersi se il motivo della lite è un motivo plausibile da poter cercare di recuperare il rapporto (magari ne possiamo approfittare anche delle festività natalizie che stiamo vivendo), è bellissimo fare la pace con le persone con le quali litighiamo perchè dopo si è più uniti e più uniti di prima!
 … ma se il motivo è grave, o se questa persona ci rifiuta, bhe anche se dentro la porteremo per sempre nel nostro cuore e ci mancherà da morire, noi dobbiamo comunque continuare a vivere! 
Vi ragazze mie, dobbiamo vivere la nostra vita anche senza di loro!
Non possiamo sprecare minuti, ore, giorni, anni della nostra vita dietro a delle persone che non ci vogliono, che non ci desiderano!
Se un giorno queste persone ci cercheranno e noi saremo in condizioni di poterle riaccogliere nella nostra vita ben venga!
Ma fino ad allora, non dobbiamo sprecare il nostro tempo con la angoscia, la nostalgia, e la malinconia, perché ci sono tante altre persone che ci vogliono bene, e ci accettano soprattutto per quello che siamo!


Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Uomini e computer
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.