Le meraviglie della Tanzania
Le meraviglie della Tanzania
Di tanto in tanto, soprattutto quando si prende il tempo senza lasciare viaggio Madrid all'estero vengo ricordi dei viaggi che ho fatto prima e autoflagelarme, ottengo i video e vedere le foto per ricordare loro e fissare nella mia memoria ancora di più. Uno dei miei viaggi più memorabili che ho fatto è stato godendo le meraviglie della Tanzania, paese africano fondata con l'unione di Tanganika e Zanzibar.
Nel continente, le riserve animali e la cultura Maasai sono molto presenti e la ricchezza naturale del paese è molto apprezzata. Lì ho visto il mio primo leoni molto da vicino, ho avuto un incidente con alcuni elefanti che volevano proteggere i loro piccoli, e ho visto la lotta tra due colli giraffe.
A Zanzibar, tuffarsi nelle acque cristalline di Ninwi, sono andato a Stonetown a vedere la casa natale di Freddy Mercury e fatto un giro dei villaggi guardando i bambini che cantavano per le scuole, che vivono in un certo modo con la popolazione locale.
Sicuramente le meraviglie della Tanzania ti conquisteranno come me. Se stai pianificando un viaggio speciale a breve, non dimenticare di considerare questa destinazione tra quelle possibili. Non ho dimenticato
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato