Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Una donna di 25 anni fa sesso con un ragazzo 13 e……
Una donna di 25 anni fa sesso con un ragazzo 13 e……
Una donna di 25 anni, mamma di quattro figli ha “violentato psicologicamente” un ragazzo tredicenne scrivendogli sempre la stessa cosa……che voleva fare sesso con lui. La donna in questione si chiama, Kerry Lee, in questo periodo è sotto processo al tribunale di Newport, in Gran Bretagna. Durante il processo è stato appurato che la donna arrivava a spedire più di 28 messaggi in sette giorni, al povero ragazzino, ma tutta questa storia è finita, quando la madre del tredicenne ha scoperto un succhiotto sul collo del figlio, questo ha fatto scattare l’allarme, in quanto subito la mamma insospettita ha denunciato il fatto alla polizia.
La donna desiderosa di sesso logicamente si sta difendendo affermando che il ragazzino aveva soltanto una cotta innocente per lei, negando ogni tipo di rapporto fisico: "Quel ragazzo aveva solo una cotta per me", ha detto. Il tredicenne però, rimasto anonimo, in aula ha ammesso che era stata lei a sedurlo. "Mi diceva che voleva fare sesso con me", ha raccontato il ragazzo. Sarà vero sarà falso, ma sicuramente in tutto ciò  che è stato raccontato, vi è qualcosa di vero. Anche in questa storia vi è qualcosa che ha dell’incredibile. Speriamo che il giudice sappia infliggere la giusta punizione alla colpevole.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Primo Maggio
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.