Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Una moglie si prostituisce
Una moglie si prostituisce

Ormai sentiamo notizie tutti i giorni veramente drammatiche, proprietari di ditte che pieni di debiti non sanno come pagare le spese, e i dipendenti, quindi avviliti,, si tolgono la vita e lasciando due righe per comunicare il loro gesto atroce. Centinai di persone stanno perdendo il loro posto di lavoro. Tutto questo sta distruggendo la nostra vita, l’unione della famiglia, i valori in cui si crede. La disperazione umana sta arrivando al collasso, come noi persone possiamo affrontare tutto ciò con tranquillità, quando vediamo i prezzi dei prodotti in continua crescita, tasse e super tasse che ci stanno affogando? Credetemi mi sono posta spesso questa domanda, ma non mi sono data nessuna risposta positiva, poi stamane sfogliando le pagine di internet ho letto anche questa notizia, che ci dimostra che veramente oggi la società sta perdendo tutti i valori in cui crede, unicamente per sopravvivere.

Un operaio di Castelfranco Veneto (Treviso), di fronte alle mille difficoltà della crisi economica, e dopo aver perso il posto di lavoro aveva scelto di togliersi la vita. Non ce la faceva proprio ad andare avanti così. La coniuge però, ha capito tutto ciò in tempo. Ed ha aiutato il marito affrontando tutti i problemi economici della famiglia, prostituendosi in strada, senza dirlo al marito.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Tutto passa
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.