Sigaretta elettronica: funziona?
Sigaretta elettronica: funziona?
Sempre di più per stare al passo con i tempi il fumo diventa un cattivo vizio di cui però molti non riescono a fare a meno. Fumare per strada, sia per gli uomini che per le donne è oramai considerato gesto di maleducazione e di cattivo gusto.

La puzza di fumo sui vestiti e sulla pelle non piace più, come anche non è più di moda avere in bocca l'odore del tabacco per sentirsi uomini fin da piccoli, del resto le ragazze se vogliono fumare lo fanno già da sé.
Insomma la cultura della sigaretta è al capolinea, almeno intesa come momento collettivo di divertimento, ed è invece rimasta relegata in chi il vizio lo ha e non riesce a toglierlo.

Detto questo .. alcune tendenze si vanno delineando in questo ultimo quinquennio: la prima è quella di chi sceglie la sigaretta solo nei momenti di relax, per diminuire la nicotina e lasciarsi andare solo il minimo necessario, molti scelgono il tabacco sfuso, per mettere più tempo a creare la sigaretta e per risparmiare.

Alcuni, sempre di più in realtà, decidono di passare alla sigaretta elettronica, per restare con una dose minima di nicotina e non entrare in crisi, lasciandosi però alle spalle il problema del fumo da incenerimento, che è la causa principale dei tumori e delle malattie legate alla sigaretta.

Dunque ecco che le sigarette elettroniche, grandi e piccine, a alto o basso voltaggio, ricaricabili o no, sono diventate un pezzo alla moda, a cui è piacevole passare. Non solo la sigaretta può cambiare, i modelli sono veramente tanti, in plastica, alluminio, carbonio, colorate, nere, metallizzate, grandi, piccole, a forma di sigaretta o a forma di penna .. insomma una infinita varietà di stili; e i gusti del tabacco.

Gli aromi, che si possono trovare su qualsiasi "svapo-sito" sono tantissimi.
Tra i più classici il gusto tabacco, menta, vaniglia. Tra i più originali i gusti violetta, cioccolato e panna, burro. Un viaggio infinito alla scoperta del gusto che fa per voi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
La befana
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.