Animali
Animali
Condividere la propria vita con gli animali può essere estremamente gratificante, ma comporta una certa responsabilità ed un notevole impegno. Prima di innamorarsi innamorati di un cucciolo visto da amici o in centro di accoglienza o in un allevamento, assicuratevi di essere pronti a prendervene cura e ad amarlo, nel bene o nel male, per tutta la sua vita, che potrebbe essere di 15 anni o più.

Ci sono molte questioni da considerare prima di adottare un compagno peloso. Avrete il tempo e la pazienza per l’esercizio fisico e la cura quotidiana? Siete pronti a spendere per cibo, accessori (come accessori per la toelettatura, guinzagli, oggetti per la vita quotidiana), cure veterinarie (tra cui sterilizzazione, vaccini, trattamenti per le pulci, prodotti per la cura, visite annuali e cure d’emergenza)? Pensate di tenere il vostro amico in casa e trattarlo come un membro della famiglia?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.