Doggie Lover Doll,una donna per il tuo cane
Doggie Lover Doll,una donna per il tuo cane

Stamattina voglio parlarvi del nostro migliore amico: il nostro cane, il nostro amato “Fido”, lui che non ci tradirà mai, lui che non ci deluderà, credo che lo colmiamo di coccole ed carezze, lo amiamo, cerchiamo di avere con il nostro cane un rapporto quasi normale, tante volte cerchiamo di guardarlo negli occhi per cercare di scoprire cosa ci vuole dire in quel momento. Il nostro cane come tutti i cani del mondo sono molto intelligenti, comprendono che non devono sporcare in casa con i loro bisogni, eventualmente se ci troviamo in pericolo ci danno una “zampa” per aiutarci, o semplicemente si straniano sul divano accanto a noi la sera, per guardare la televisione.

Oggi vi voglio presentare una cosa molto strana per i nostri cani, una notizia che farà rallegrare i cagnolini vogliosi. Basta accontentarsi della prima gamba che gli capita a tiro, in momenti di grande eccitazione!

Un brasiliano, amante dei cani, ha messo a punto un'inventiva ad alto livello erotico, che sarà riservata a soddisfare i cani nei loro momenti di 'sesso fai da te'. Doggie Lover Doll, è un giocattolo di plastica, dalle somiglianze canine, dotato di un 'buco' e venduto inclusivo di lubrificante.

Dalle primi prove effettuati, sembra che il risultati si vedano: i cani, dopo l'uso, si mostrano molto più rilassati.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Fiducia nella politica
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.