Un cobra morde i testicoli, ma l’amico si rifiuta di ciucciare il vele
Un cobra morde i testicoli, ma l’amico si rifiuta di ciucciare il vele

Una storia davvero particolare che in questi giorni sta trionfando sul web: un turista scozzese in viaggio in Tasmania, si è trovato in una situazione molto pericolosa, in quanto è stato morso ai testicoli da un serpente, il cobra, dal veleno mortale intanto che si era fermato per fare pipì.

Spaventato ed in pericolo di vita, ha chiesto aiuto all'amico che era con lui di succhiargli il veleno dalle ghiandole genitali maschili per salvarlo, quest'ultimo con imbarazzo si è rifiutato, ma ha accompagnato il suo amico immediatamente in all'ospedale più vicino. Il viaggio è durato circa 40 minuti che sarebbe potuto costare caro al turista, in preda al panico e poco pratico in queste occasioni.

Per fortuna, però, il signore è riuscito ad strapparsi dal pericolo, grazie anche ai medici che hanno curato il poverino molta attenzione e con delicatezza il suo problema.  Quando, dopo vari controlli il paziente sotto autorizzazione medica si è reso idoneo ad lasciare l’ospedale, ma ha poi preferito proseguire il viaggio da solo, infatti, questa volta è stato lui che ha abbandonato, il cosiddetto amico, passando l'intero soggiorno di una settimana senza alcuna compagnia. ----- Meglio soli che mali accompagnati.------- Questo proverbio va bene per tutti i cittadini del mondo.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Spending review
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.