Un topo vagabondo da MacDonald’s, e da GF 2012
Un topo vagabondo da MacDonald’s, e da GF 2012

In questo periodo sembra che i topo stanno diventando molto curiosi, ed che il loro palato sia diventato sopraffino, in quanto un roditore è stato visto nelle vicinanze del famoso negozio di panini MacDonald’s, mentre vagabondava indisturbato nei sacchetti dei panini.  Un altro topone è stato ripreso accanto alla casa del GF 12 , come sappiamo la casa spiata d’Italia intera, ovvero quella del reality show Grande Fratello 12.

 A scoprire la presenza dell’insolito ospite all’interno del reality, è stato il settimanale Visto, da sempre vigile ai intrighi ed ai personaggi del mondo della tv. La rivelazione è succeduta circa un mese fa ad opera di alcuni partecipanti della trasmissione: Leone, Amedeo e Kiran. Il blog di Visto, logicamente subito ha fatto subito foto ed ha reso la notizia pubblica. Certo comunque non è soltanto una notizia simpatica, anzi io di simpatico non vedo proprio nulla, i roditori i ratti, che escono anche d’inverno fuori dalle loro tane? Ma è assurdo vuol dire che l’igiene ed la pulizia ormai sono un lusso! Speriamo bene, ma dove vi sono topi vuol dire che vi è poca igiene, quindi i ragazzi della casa non sono molto puliti? Cosa dirvi ogni cosa ormai serve per far notizia.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Scusa, perchè mi hai portato il
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.