Una pecora in Turchia ha partorito agnello con il volto umano
Una pecora in Turchia ha partorito agnello con il volto umano
In Turchia, in un villaggio vicino alla città di Izmir, una pecora ha dato alla luce un piccolo agnello, il medico Erhan Elibol, ha dovuto compiere un taglio cesareo per agevolare l’agnello a nascere. Ma colpo di scena, il medico è rimasto meravigliato quando ha visto il nuovo agnellino, infatti, quest’animale aveva il volto di un essere umano. Queste sono le sue parole rilasciate al momento dell’intervista.  “Ho già visto mutazioni con mucche e pecore prima. Ho visto un vitello con un occhio solo , un vitello con due teste, uno con cinque zampe. Ma quando ho visto questo non potevo credere ai miei occhi.”
La notizia ha fatto il giro del mondo e non poteva mancare sulle pagine di Donnissima. Svariati veterinari hanno stabilito che il cambiamento della testa può essere stato causato dal foraggio che era fornito alla madre dell’agnello, questo conteneva molta vitamina A. Gli scienziati volevano studiare il caso assurdo, ma ciò non è stato possibile, poiché i proprietari hanno deciso di bruciare il mutante, quindi la povera pecora dal volto umano è stato bruciato con un bel falò. Secondo il mio punto di vista questo è stato sbagliato, poiché era utile che gli scienziati analizzassero il povero animale, anche per cercare di capire se ad causare ciò era stato veramente l’alimentazione………

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Vivi per chi ti ama
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.