Ve la ricordate Ivana Spagna
Ve la ricordate Ivana  Spagna
Ve la ricordate Ivana Spagna? “Gente come noi” “Siamo in due” e canzoni del genere? Bene, adesso la sua attività si è allargata, ha deciso infatti di andare oltre la musica pop e di dedicarsi al suo amore per gli animali diventando una stilista molto english, come si potrebbe dire, sono gli inglesi che amano queste cose, la sua linea infatti è dedicata al migliore amico dell’uomo, il cane.
Tutti ne stanno parlando, il debutto a Milano, con la linea “Belli e Monelli” che ha già riscosso successo e attira l’attenzione dei media per la originalità e la stravaganza. My Gossip, il sito di tendenza per chi ama perdersi in queste dilettevoli attività, come ad esempio cercare vestitini per il proprio cagnolino, mostra le fotografie dei pezzi migliori esposti nel negozio aperto dall’artista.
Per la occasione Ivana Spagna ha fatto in modo che fossero proprio dei cagnolini di piccola taglia a sfilare, per la sua linea “Belli e Monelli”. Ecco dunque brevemente descritto che cosa si trova all’interno del negozio.
Un corredino completo per gli animali da compagnia, dal cappottino al giubbino, camicie e pullover, magliette e maglie, pailettes, decorazioni, colori, una vera e propria collezione con tutto quello che serve per l’armadio del proprio cagnolino. Nel negozio niente è lasciato al caso: i cagnolini possono provare la merce, esposta su grucce di perline, possono anche guardarsi negli specchi per scegliere l’abito, insomma una cosa in grande.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Cercasi appartamento
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.