Abiti che ti fanno sembrare più snella
Abiti che ti fanno sembrare più snella
Ci sono alcuni vestiti che tendono a farci smembrare più grasse ma esistono anche abiti che invece tendono a farti sembrare più snelle. Tra questi abbiamo:

Abito incrociato
Gli abiti a portafoglio o gli abiti a portafoglio sono quelli che hanno due "foglie" davanti, che si incrociano, adattandosi al tuo corpo. Sono perfetti per qualsiasi tipo di corpo, poiché valorizzerai le tue forme senza doverti attaccare al corpo.

Abito drappeggiato
L'abito drappeggiato riesce a bilanciare il tuo corpo generando volumi di tessuto in alcune parti specifiche del tuo corpo.  Se vuoi nascondere la pancia, cercane una che abbia la vita arricciata. Effetto garantito!

Vestito aderente o tubino
L'abito tubino modella la tua figura e crea una silhouette verticale, grazie alle pinces sul petto e in vita. Ovviamente, sebbene debba essere montato, sconsigliamo che sia stretto, soprattutto se il tessuto dell'abito è molto fine, poiché in quel caso tutte le imperfezioni potrebbero essere segnate invece di nasconderle.

Camicia elegante
La versatilità e l'adattabilità degli abiti camicia sono perfette per generare un effetto snellente. Il trucco? Aggiungi una cintura che segna la vita e l'apertura frontale tramite i suoi bottoni per stilizzare le gambe.

Abiti a trapezio
Sono abiti perfetti per nascondere la pancia e le fondine, grazie al loro design. Ovviamente, evita di comprimere il petto per sentirti più a tuo agio. Se vuoi sentirti libero e indossare un bel vestito, il taglio svasato è tuo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.