Come nascondere l’herpes labiale
Come nascondere l’herpes labiale
Come nascondere l’herpes labiale

Ed è proprio quando stai per festeggiare un'occasione speciale, ecco che improvvisamente spinta lui: l’herpes labiale!!!
Ovviamente per avere un aspetto perfetto per la tua occasione, è necessario nascondere l’herpes.
Penserai che la cosa più semplice sia ricorrere al trucco e applicarne una buona quantità, ma questo è qualcosa che non dovresti fare in qualsiasi momento, perché se applichi il trucco direttamente sulla ferita, contribuirai a infettarlo, peggiorare e ritardare Più nella guarigione. Il migliore? Segui i trucchi per il trucco che dettagliamo di seguito:

Innanzitutto, posiziona un cerotto trasparente anti-herpes sulle ferite. La medicazione è perfetta per ottenere una speciale barriera protettiva prima di applicare il trucco.
Applicare un po’ di fondotinta o un correttore che abbia un tono simile alla pelle. Dai piccoli tocchi sull'herpes con le dita fino a quando non è completamente mimetizzato e nel caso in cui stai per usare un pennello, prova a renderlo usa e getta per gettarlo alla fine.
Quindi, puoi dare colore alle tue labbra applicando un leggero strato di rossetto, allo stesso modo fallo con un pennello che puoi in seguito scartare o aiutarti con le dita. Quelli che ti daranno i migliori risultati e la copertura sono i rossetti opachi.
Metti un po 'di polvere traslucida su un pezzo di carta igienica, passalo attraverso le labbra e, quindi, sarai in grado di sigillare il trucco. Puoi anche applicare un secondo strato di rossetto se vuoi assicurarti che rimanga intatto per molte ore.
Ed ecco che sarai perfetta!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.