Come vestirsi in base alla forma del corpo (3°)
Come vestirsi in base alla forma del corpo (3°)
Donna a mela
Il fisico di una donna a mela è spesso contraddistinto da punto vita nullo, fianchi e spalle della stessa grandezza. Ha gambe molto snellite e tende ad ingrossare soprattutto nella zona addome.

Nel guardarobiera di una donna a mela ci sono sempre abitini stile impero, cappottini corti e ampi, gonne corte e a tubino. Sì ai calzoni a sigaretta, no ai pantaloni a palazzo, che rendono poco imparzialità alle gambe snellite.

Donna a clessidra
Tortuosa, attraente, super femminile: la donna a clessidra è tutta curve. Vitino di vespa, spalle e bacino della stessa grandezza: questa è anche la forma del corpo di icone del cinema come Marilyn Monroe e Scarlett Johansson.

Segna le curve con abiti fascianti che appoggino in risalto il punto vista distinto. Con le gonne vai a nozze: ampie o a matita, sono perfette con un corpo a clessidra.

E tu hai trovato come vestirti in base alla forma del tuo corpo?
Qualsiasi sia la forma del tuo corpo cosa a spetti a fare una “ripulita” del tuo guardaroba e a vedere realmente cosa va o cosa non va nel tuo look.
P.S. Consilio a tutte di entrare in un qualsiasi negozio di abbigliamenti e provare alcuni capi in base alla propria forma del corpo e vedere realmente come risaltano il proprio fisico ed a piacersi di più.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Tu vuoi solo il mio corpo
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.