Fori perfetti sulle cinture
Fori perfetti sulle cinture
Se hai una cintura priva di buchi, e vuoi realizzare i fori da zero, ti consigliamo di praticare i fori a una distanza di 1,25 centimetri per cinture larghe 1 centimetro e fino a 2,85 centimetri l'una dall'altra per quelle cinture. che superano i 2,5 centimetri di larghezza. Ecco come fare per realizzare dei fori perfetti sulle cinture.
Come prima cosa, con un pennarello indelebile, segna il punto in cui deve essere praticato il foro. Si consiglia di utilizzare un righello o un metro a nastro in modo che la distanza del nuovo foro sia uguale a quella dei fori esistenti. Vale la pena fare un punto con attenzione direttamente sulla posizione selezionata.
Utilizzando la marcatura del foro, regolare la cintura sul piercer in modo che il punto sia appena sotto la punta.
Per il miglior risultato, assicurarsi che la cintura sia tesa prima di praticare il foro.
In questa posizione, premi con forza, unendo saldamente le braccia del piercer per creare il foro. La pelle della cintura di solito è dura, quindi potrebbe essere necessario applicare un po 'di pressione.
Quando noterai che il piercer è passato attraverso la cintura, avrai il foro perfettamente realizzato. Nel caso in cui all'interno del foro sia rimasto un pezzo di pelle che impedisce l'ingresso della fibbia, utilizzare una piccola forbice o uno stuzzicadenti per rimuoverlo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.