L’amica geniale 2° Stagione
L’amica geniale 2° Stagione
Domani, 10 febbraio 2020, andrà in onda in anteprima mondiale la seconda stagione della serie televisiva “L’ Amica geniale”. L'amica geniale è una serie televisiva italo-statunitense creata e diretta da Saverio Costanzo. Prodotta da Wildside e Fandango con Umedia per Rai Fiction, HBO e TIMvision, è una trasposizione dell'omonima serie di romanzi di Elena Ferrante.
La prima stagione ha avuto un successo strepitoso, e quasi sicuramente anche la seconda lo sarà, dato che molti appassionati della serie televisiva non vedono l’ora che venga mandata in onda.
La serie interpreta la storia di oltre sessant'anni della vita di Elena Greco e Lila Cerullo, migliori amiche e peggiori nemiche, ambientato in una Napoli pericolosa e affascinante.
In molti già hanno letto il libro ma ciò nonostante sono impazienti di guardare anche le scene in tv, dato che la prima stagione non è stata affatto deludente! Anzi! Molti lettori hanno dichiarato che l’interpretazione del libro è stato strepitoso e non potevano farlo in modo migliore. Ed allora, in quanti sono impazienti di vedere la nuove puntate della 2° stagione dell’ “L’amica geniale”???
Consiglio vivamente a chi non ha potuto o voluto vedere la prima stagione, di recuperarla e di non perdersi la seconda.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.