Scheda sito
Albalù Bomboniere Online
Albalù è lo shopping on line 100% italiano dedicato a bomboniere, idee regalo per occasioni speciali, prima infanzia, arredamento & design casa e ufficio e articoli religiosi: il più grande negozio del settore sul web in Italia. Albalu.it nasce dall’idea di un gruppo di giovani pugliesi innamorati della vita e dei suoi piaceri più semplici col fine nobile di regalare tempo prezioso alle persone affinché lo dedichino alla cura dei propri piaceri personali. In che modo? Creando il modo per acquistare tutto quello che riguarda il mondo, spesso complicato, dei regali per le cerimonie in totale sicurezza risparmiando tempo e denaro .
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Come segnalare un sito nella directory

Per segnalare un nuovo sito nella direcory è necessario effettuare la registrazione sulla nostra community, cliccando questo link. Dopo aver effettuato la registrazione potrai accedere alla tua area personale, e da qui segnalare il tuo sito nella directory più appropriata.

I siti segnalati devo avere dei contenuti che possano interessare la donna e l'universo femminile altrimenti verranno cestinati

Una volta segnalato il vostro sito, potete inserite sulla sua home page il banner ed il link "segnalato da DONNISSIMA" che riceverete nell'email di conferma della segnalazione.

L'inserimento del banner non è obbligatorio, ma sarà cosa gradita, poichè il nostro è un servizio gratuito che vi permette di ottenere visibilità e maggiori visitatori.

La responsabilità dei contenuti dei siti segnalati è solo ed esclusivamente delle persone che li pubblicano. In nessun caso si potrà ritenere lo staff di DONNISSIMA responsabile per i contenuti di siti terzi segnalati in questa directory.

Dalla gallery
Regali costosi
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.