Stai soffrendo per amore? Hai bisogno di fare chia
A
alecartomante

Se stai soffrendo per amore, se cerchi un cartomante che ti sappia non solo leggere le carte, ma seguire e ascoltare nei momenti difficili, non rimanere ferma li, contattami al più presto.

Visita il mio sito per conoscere un pò di me, e se vuoi una lettura di carte seria approfondita da me costa solo 5,00 euro, pensa che bello, non dovrai più chiamare nessun numero a pagamento come gli 899 e gli 892 ma dovrai solo aggiungermi come amico su messenger:

alecartomante@hotmail.it fare una piccola donazione anticipata e usufruire del consulto che scegli.

visita il mio sito www.covendellaluce.com

Aspetto che mi contatti, non esitare oltre e soprattutto non cercare la prima domanda gratuita, perchè chi te la offre ti sta solo illudendo. Da me trovi massima serietà e privacy

 

Baci di luce, che possano splendere per Te

Interventi alla discussione
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.