Epilazione e trattamenti estetici con luce pulsata
P
pavalecina
Ciao a tutte! Sto facendo una "ricerca" su internet per scoprire tutti i metodi adatti per la depilazione definitiva. Mi sono imbattuta in un prodotto che permette di effettuare gli stessi trattamenti a luce pulsata intensa che si effettuano presso i centri estetici. Inoltre, oltre alla depilazione, la luce pulsata serve a riattivare il collagene degli strati più profondi della pelle e quindi risolvere problemi di rughe e smagliature. Ci sono diversi prodotti in commercio che funzionano con la luce pulsata, molti dei quali solo per la depilazione. Ho visto che un macchinario, che si chiama depilzero, effettua tutti i trattamenti, compresa la depilazione. Facendo due calcoli mi sono accorta che anche se questo macchinario non costa pochissimo, dividendo la spesa mi verrebbe meno che andare presso un centro estetico.
Voi che ne pensate? Conoscete la luce pulsata?
Interventi alla discussione
L
loredanaprivitera
sai keanch´io mi sto documentando su quest´argomento? sono molto interessata ad un macchinario in particolare si chiama depilzero l´ho visto su internet sulle riviste e anche in qualche televendita sembra un prodotto serio ieri ho anche telefonato in azienda e l´operatrice e´ stata molto gentile nello spiegarmi tutto. se qualcuno l´ha gia´ acquistato mi dica qualcosa in piu´ perche´ voglio comprarlo.GRAZIE.
M
m.m

infatti, e´ quello ke penso ankio.

Solo ora ho visto il tuo commento e concordo in pieno.

Proviamolo

DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.