i piaceri della vita
M
Monica B.
quali sono i vostri piccoli piaceri della vita?
Interventi alla discussione
L
lucia
fare un bel weekend in un centro benessere dove fanno tutto per te eheheh
M
Molly
a chi lo dici, ho appena prenotato un week end benessere col mio ragazzo su http://www.groupon.it/, prova lì che ci sono buone offerte!
M
Marilyn
Vorrei tanto avere la serenità dell'anima, solo così riuscirei a sorridere.
S
simonetta
Cara Marylin, qualcuno ha detto che noi siamo ciò che mangiamo e, tranne qualche eccezzione, è vero, ma io estenderei questa osservazione anche per quanto riguarda lo spirito:molto spesso noi lo ingozziamo di falsi valori come il successo, il potere, la bellezza dai canoni prefissati, e perfino quella trasgressione che camuffiamo da libertà...e così lo spirito si ammala, non regge alla pressione, s'intristisce e tende ad isolarsi sempre di più! Cosa fare? Io non ho la bacchetta magica però posso dirti quello che ho fatto io in un momento simile:mi sono guardata intorno e ho buttato all'aria tutto quello che mi faceva star male,compresa un'amica falsa e pettegola, poi mi sono avviata verso la salita di S.Gregorio dove operano le suore di Madre Teresa di Calcutta e ho dato un po' del mio tempo a quei poveri rifugiati che nessuno vuole....non sono una bigotta, credimi, ma in quel luogo ho ritrovato la mia pace, una pace che ancora dopo tanti anni non mi abbandona! Auguri e fammi sapere- la mia e-mail è benemegliosim@libero.it
A
Arianna
Sono anche io in un momento in cui mi manca tanto la serenità dell'anima per farmi affrontare delle situazioni che mi sono piombate addosso nella frazione di un secondo. Cerco aiuto e confronto. L'unico modo che abbiamo noi donne di risollevarci dalle ceneri della vita. Rispondimi.
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.