Come sono questi giubbotti??
J
jack
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità??  Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com
Interventi alla discussione
L
LucaOno
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità??  Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com
Guarda...la qualità è ottima per quanto riguarda i tessuti e le rifiniture... i contro sono il prezzo... Ma si sa che la qualità ha un prezzo! ;)
P
Personaltrainer
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità??  Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com
Guarda...la qualità è ottima per quanto riguarda i tessuti e le rifiniture... i contro sono il prezzo... Ma si sa che la qualità ha un prezzo! ;)
ha ragione luce jack! si paga la qualità!
N
NonCredoinTe
Ho solo espresso una mia idea... anche in base a esperienze su acquisti da cinesi! Museum la conosco.. e credo che in questa discussione ormai abbiamo già detto a sufficienza non credi??
T
Tivoglio87
Scusa ma ora cosa centrano i cinesi?? la discussione è partita dai giubbotti museum e ora siamo arrivati in Cina???!!
N
NonCredoinTe
Bè raga... se uno si fissa con le marche è ovvio che le paga care! Se uno vuole spendere poco va dai cinesi, ma dopo 2 giorni deve buttar via!
P
Pacey
Sono d´accordo con Melina! Grande!! :D
A
Andrew
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità??  Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com

Ciao sono andato a vederli e ti dico la verità non li conoscevo non mi sembrano niente male. Ogni giorno se ne scopre una di nuova....ahahah
M
Melina
Va be´ sarebbero cari? Ma dove vivete al giorno d´oggi è tutto caro e poi chi più spende meno spende!
D
Daddi
Cara Marijo da quello che so non sono proprio prorpio economici mi dicono però che la qualità sia ottima, mi sembra il minimo! 
M
Marijo
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità??  Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com

Siiii sono bellissimi e di gran moda. Ma non ne ho uno chissà se è alla mia portata intendo se costano tanto! 
S
Sidney81
Io lo ho! è il mio gioiellino! E´ super caldo :)
M
Marel90
Qualità non so...  chi lo ha qui?? Pare nessuno..
L
Laura87
La qualità non te la so dire... il mio moroso ne ha uno e si trova benone... 
M
maicol
io ho il woolrich :D
C
Carol
Carini dai! ma non sono il mio genere... mi piacciono i doppiopetto :)
M
Marpi
E che ne so?? mai visti..se non sul sito! :D Ciao lory! Piacere! :P
L
Lory87
Io lo ho :) Caldi caldi! il prezzo alto pero uff!!!
S
Sind
Non so.. preferisco i refrigiwear o come cavolo si scrive!
L
Lucas
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità??  Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com
Mai visti mi spiace.. di estetica non sono male!
M
MacGyver
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità??  Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com
Mai visti mi spiace.. di estetica non sono male!
Io ne ho uno... sono caldi... non ti so indicare qual è perchè è della scorsa stagione :(
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.