Home
Rubriche
Sondaggi
Forum
Moda
Moda uomo
Gallery
Directory
Accedi/Registrati
Contatti
Come sono questi giubbotti??
Segnala abuso
J
jack
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità?? Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com
Rispondi
Interventi alla discussione
L
LucaOno
Ciao!!! Conoscete per caso i giubbotti della museum?? Come è la qualità?? Sarebbero questi... www.museumtheoriginal.com
Guarda...la qualità è ottima per quanto riguarda i tessuti e le rifiniture... i contro sono il prezzo... Ma si sa che la qualità ha un prezzo! ;)
Rispondi
P
Personaltrainer
Guarda...la qualità è ottima per quanto riguarda i tessuti e le rifiniture... i contro sono il prezzo... Ma si sa che la qualità ha un prezzo! ;)
ha ragione luce jack! si paga la qualità!
N
NonCredoinTe
Ho solo espresso una mia idea... anche in base a esperienze su acquisti da cinesi! Museum la conosco.. e credo che in questa discussione ormai abbiamo già detto a sufficienza non credi??
Rispondi
T
Tivoglio87
Scusa ma ora cosa centrano i cinesi?? la discussione è partita dai giubbotti museum e ora siamo arrivati in Cina???!!
Rispondi
N
NonCredoinTe
Bè raga... se uno si fissa con le marche è ovvio che le paga care! Se uno vuole spendere poco va dai cinesi, ma dopo 2 giorni deve buttar via!
Rispondi
P
Pacey
Sono d´accordo con Melina! Grande!! :D
Rispondi
A
Andrew
Ciao sono andato a vederli e ti dico la verità non li conoscevo non mi sembrano niente male. Ogni giorno se ne scopre una di nuova....ahahah
Rispondi
M
Melina
Va be´ sarebbero cari? Ma dove vivete al giorno d´oggi è tutto caro e poi chi più spende meno spende!
Rispondi
D
Daddi
Cara Marijo da quello che so non sono proprio prorpio economici mi dicono però che la qualità sia ottima, mi sembra il minimo!
Rispondi
M
Marijo
Siiii sono bellissimi e di gran moda. Ma non ne ho uno chissà se è alla mia portata intendo se costano tanto!
Rispondi
S
Sidney81
Io lo ho! è il mio gioiellino! E´ super caldo :)
Rispondi
M
Marel90
Qualità non so... chi lo ha qui?? Pare nessuno..
Rispondi
L
Laura87
La qualità non te la so dire... il mio moroso ne ha uno e si trova benone...
Rispondi
M
maicol
io ho il woolrich :D
Rispondi
C
Carol
Carini dai! ma non sono il mio genere... mi piacciono i doppiopetto :)
Rispondi
M
Marpi
E che ne so?? mai visti..se non sul sito! :D Ciao lory! Piacere! :P
Rispondi
L
Lory87
Io lo ho :) Caldi caldi! il prezzo alto pero uff!!!
Rispondi
S
Sind
Non so.. preferisco i refrigiwear o come cavolo si scrive!
Rispondi
L
Lucas
Mai visti mi spiace.. di estetica non sono male!
Rispondi
M
MacGyver
Mai visti mi spiace.. di estetica non sono male!
Io ne ho uno... sono caldi... non ti so indicare qual è perchè è della scorsa stagione :(
I più letti
Indossare vestiti al rovescio: porta bene
Torte crude all'interno... perché?
Cosa fare quando si rompe uno specchio
Mi sei simpatico, mi sei simpatica
Bianca Balti nuda per PlayBoy
Qual è il mio angelo custode in base alla mia data di nascita
I benefici dei sex toys
Tu sei il mio SOLE!
Cosa succede se non pulisci il filtro della lavatrice?
Come abbassare il calcio nel sangue in modo naturale
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
Il viso
Gli occhi
Il fondoschiena
Le mani
Il portafoglio
partecipa e scopri il risultato
Dalla gallery
Donnissima.it
Sito donne: il mondo visto al femminile