Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Dov'è la felicità ?
Dov'è la felicità ?
Ogni tanto mi capita e penso capiti un po' a tutti di tirare le somme e pensare alle cose belle o brutte che sono successe nella vita e mi chiedo se ci sara' un momento in cui potro' essere veramente felice di quello che ho. Dove si trova la felicita'? E' possibile che sia solo un piccolo spazio fra un dolore e l'altro? c'e' qualcuno che puo' dire di essere veramente felice di quello che ha?
Forse bisogna accontentarsi di trovarla nella persona che ami, o nello sguardo dei tuoi bambini, ma prima o poi capita qualcosa che ti toglie anche quel poco che hai.
Io non sono ancora riuscita a trovare il modo per essere felice, non mi sembra giusto accontentarsi di quello che si ha ma penso che bisogna sempre andare alla ricerca di cose nuove per realizzare noi stessi e non cercare la felicita' nelle persone attorno a noi che prima o poi ci possono deludere. se qualcuno e' veramente felice perfavore mi spieghi il motivo potremmo parlarne insieme.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Laura D.
Dalla gallery
Ricchiezza e miseria
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.