Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
L’ Austria è sconvolta, ma anch’io
L’ Austria è sconvolta, ma anch’io

Lunedì 23 Gennaio 2012 –Secondo me noi esseri umani stiamo uscendo un poco pazzi anzi tanto pazzi. Perché ? Bè ho comprato il giornale “Leggo” ed in prima pagina ho letto questa notizia; VIENNA - L'Austria sta rimanendo scandalizzata dalla relazione tra una donna di 40 anni, allenatrice di pallamano e un giovane liceale di soli 16 anni.

E allora vi starete domandando cosa vi è di strano, oggi forse questo lo possiamo considerare normale. Io no, non la considero per nulla una relazione normale se poi per giunta la donna è anche incinta, si avete letto bene, infatti, la coppia  sta aspettando un figlio. Erwin e Renata vivono la loro storia d’amore da tre anni. Renata Juras è in stato interessante da venti settimane e asserisce la sua gravidanza «assolutamente desiderata» e «il coronamento di un amore particolare e controverso». Per questa loro storia la donna è stata anche condannata a 22 mesi con la condizionale per abusi sessuali. Ma non si fermano qui, infatti, il figlio è solo un primo passo, gli innamorati stanno organizzando anche il loro matrimonio, questo si svolgerà logicamente, a Budapest durante le vacanze scolastiche del futuro marito. Io mi domando una cosa, ma la futura suocera di Erwin è d’accordo di tutto questo?

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Apertura mentale
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.