Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Natale da single
Natale da single
Il periodo natalizio non è sempre piacevole per tutti. Spesso, le luci e gli addobbi ci fanno diventare malinconiche, magari pensiamo a qualcuno dei nostri cari che non c'è più. La maggior parte degli italiani passa le feste mangiando, scambiandosi i regali, andando a Messa e giocando a carte. Ma se siamo single, i pranzi con i parenti diventano un vero e proprio strazio e l'unica cosa che vorremmo è starcene da sole per conto nostro. Anche uscire di casa e vedere le coppiette felici non aiuta il nostro stato d'animo.
Che fare dunque? L'importante è ritagliarsi un po' di tempo per se stesse, facendo qualcosa di piacevole, in modo da tornare al lavoro o allo studio più cariche di prima. Ed è possibile farlo senza spendere un occhio della testa. Si può leggere un bel libro; vedere un bel film al cinema o sul proprio divano, magari con una tazza di cioccolata calda; fare un puzzle; dedicarsi a un hobby; provare un hobby; provare una ricetta nuova; vedere una mostra, un Presepe, un concerto, una rappresentazione teatrale; provare un make-up, un'acconciatura o una nail art nuova; organizzare una serata solo con le amiche.
Ciò che è importante è stare bene, con o senza uomini.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Un mondo migliore
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.