Segno per segno come sarà il 2013 (II parte)
Segno per segno come sarà il 2013 (II parte)
Leone: con Saturno poco amico potreste vivere amori impossibili ed avere tensioni nel legame di coppia. Nel lavoro vi aspetta tanta fatica, grandi sforzi in ogni attività e non sempre i risultati ottenuti saranno soddisfacenti rispetto all’impegno profuso. Per la salute avvertirete a tratti molta stanchezza, e potrebbe prendere il sopravvento anche  un po’ di malinconia e pessimismo, perciò dovrete trovare in voi stessi la linfa vitale per risollevarvi.

Vergine: Ve la dovrete vedere con Giove nei primi mesi dell’anno che in amore vi potrebbe fa vivere amori utopistici e irrealizzabili. Nel lavoro non mancheranno tensioni ed agitazioni, specie per i nati in agosto, ma l’influsso di Plutone vi aiuta da un punto di vista economico. La vostra salute sarà più sensibile, quindi cercate di prevenire anziché curare.

Bilancia: Radicali trasformazioni nel rapporto di coppia, ci saranno rotture improvvise, impreviste, scoperta di segreti che riguarderanno il partner. Molte situazioni lavorative che apparivano ferme si sbloccano come per magia, ma abbiate prudenza con il denaro. La salute non va poi tanto male e sarà soprattutto il vostro buon umore a sorreggervi.

Scorpione: Sarà un’annata importante, che traccia le grandi linee del vostro destino, con notevolissime possibilità sentimentali. Nel lavoro, la posizione delle stelle disegna buone opportunità pur se realizzate con fatica. Ci si dovrà poi mettere in riga se avete ecceduto in qualcosa per la salute, che sia il cibo, il fumo, l’alcol, ma l’umore sarà buono e avrete molta forza di volontà.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Serena Petricciuolo
Dalla gallery
Ricchiezza e miseria
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.