Come rimuovere i peli dei cani
Come rimuovere i peli dei cani
I cani sono animali fantastici ed indispensabili per l’uomo. Li amiamo tanto ma a volte perdono il loro pelo, e trovarlo in giro per la casa o sui vestiti è veramente fastidioso. Allora ecco come  fare per pulire rapidamente casa dai peli dei nostri amatissimi cani.
Come prima cosa dobbiamo adottare delle buone regole:
Ogni giorno dobbiamo spazzolare i peli del tuo animale ogni giorno ti aiuterà a controllare la perdita dei peli, che si rifletterà nello stato dei tuoi mobili e vestiti, quindi 15 minuti al giorno o ogni due giorni possono essere la soluzione.
Passare l’aspirapolvere nella propria casa una o due volte alla settimana e se ci sono peli che si attaccano ai mobili o ai vestiti e non escono con l'aspirato, allora si possono usare salviettine umidificate o uno straccio con acqua, che taglia la statica e permette di raccogliere più semplice i peli.
I rulli speciali per togliere la peluria sono l'opzione ottimale per i vestiti che riescono a rimuovere efficacemente i peli del cane che possono indugiare dopo aver giocato con il tuo animale o dopo il contatto con l'animale.
Se la perdita dei peli del tuo cane è improvvisa e in quantità allarmante, è importante andare dal veterinario per assicurarsi che stia bene.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Uomini e computer
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.