Come rimuovere le zecche da casa
Come rimuovere le zecche da casa
Come rimuovere le zecche da casa

A rimedi casalinghi per eliminare le zecche domestiche
Devi sapere che, al fine di eliminare le zecche dalla casa, ci sono molti prodotti chimici che sono disponibili nei supermercati o nei negozi specializzati. Tuttavia, dovresti sapere che ci sono altri prodotti naturali che sono adatti a tenere a bada questa invasione, quindi, scopriremo cosa questi prodotti sono sicuri di avere a casa e possono aiutare a controllare l'invasione delle zecche un modo efficace e semplice.

Limone per eliminare le zecche di casa
Molti insetti non tollerano secondo quali aromi che, per noi, possono essere piacevoli. È il caso del limone, un agrume il cui aroma agisce come un repellente naturale per insetti come le zecche. Per questo motivo, se vuoi controllare questa piaga in modo naturale, niente di meglio che preparare un rimedio che ti aiuti a scongiurare questa invasione.

Per questo, avrai solo bisogno di 2 limoni, una bottiglia con spray o spray e mezzo litro d'acqua. Per preparare questo rimedio, attenersi alla seguente procedura:

Taglia i limoni a fette
Metti il ​​mezzo litro d'acqua in una pentola e accendi il fuoco. Appena comincia a bollire, aggiungi i pezzi di limone e lasciali cuocere per mezz'ora
Lasciare raffreddare la preparazione e versarla nella bottiglia con lo spray
Per rimuovere le zecche, basta usare questo fatto in casa settori di prodotti e spruzzo e angoli dove potevano entrare in casa vostra: crepe, buche, angoli e fessure ... Ogni spazio che è semi-aperto può causare l'ingresso di questi insetti in modo da essere molto attento!

Nuova per respingere le zecche
Continuiamo con gli aromi che fungono da repellenti naturali per parlare, ora, di una pianta aromatica che è molto efficace per prevenire questa invasione di questa piaga: la zecca. L'aroma così fresco e intenso di questa pianta non è apprezzato dalle zecche e, quindi, è un metodo infallibile per impedire loro di entrare in casa.

Per fare questo, non devi fare altro che preparare un rimedio naturale con 2 limoni, 10 foglie di menta e 10 cucchiai di aceto di sidro di mele. Per preparare la miscela devi seguire questi passaggi:

In una ciotola profonda, spremere il succo dei 2 limoni
Ora, mescolare l'aceto, la menta e aggiungere un po 'd'acqua calda
Lasciate riposare tutti gli ingredienti per 24 ore o durante la notte
Non appena hai preparato la preparazione, dovresti iniziare a impregnare qualsiasi angolo della casa con questa miscela che agirà come un potente repellente e repellente di zecche. Pertanto, non entreranno o resteranno a casa tua: se ne andranno non appena scopriranno quell'aroma che a loro non piace tanto.

Bicarbonato di sodio e sale per zecche
E un altro dei migliori rimedi naturali per eliminare le zecche domestiche è mescolare il bicarbonato con il sale, una combinazione esplosiva che eliminerà tutti gli insetti che potrebbero essersi sistemati in casa tua. Per fare questo, dovrai seguire questi passaggi:

In un contenitore, dovresti mescolare 2 cucchiai di sale con 2 di bicarbonato di sodio
Mescolare entrambi gli ingredienti per creare una pasta liscia
Ora, devi distribuire questo prodotto nella tua casa, specialmente negli angoli o nei fori che possono fungere da gateway per le zecche
In questo altro articolo vi forniamo alcune indicazioni in modo da poter eliminare le zecche nei cani e negli esseri umani in modo efficace.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Se il rospo diventa un principe, il brutto anatrococlo
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.