I cani mangiano frutta?
I cani mangiano frutta?
I cani sono animali carnivori, ma ogni tanto è utile dargli anche un po' di frutta, ricche in fibra.

In particolare, in questo articolo facciamo riferimento ad un frutto in particolare, il mandarino.
La prima cosa che devi sapere prima di introdurre il mandarino nella dieta del tuo cane è che:

Non dovresti dare un mandarino con semi a un cane, quindi togliere tutti prima di offrirli perché a volte ci sono mandarini con molti semi  e ciò produrre un problema gastrointestinale.
Toglie la pelle, perché benché non sia tossica per loro può causare disagio allo stomaco poiché non è facile da digerire, come nel nostro caso.
Per quanto riguarda la quantità di mandarino, avere presente che i premi mangiabili che a gestire il tuo amico non possono rappresentare più del 10% o il 15% delle calorie quotidiane la serata è possibile, altrimenti si potrebbe nuocere il vostro stomaco che appaiono diarrea come risultato e altri problemi. Quindi, ti consigliamo di non darlo quotidianamente e accordare il tipo di premi o dolcetti tra mandarini, altri frutti e altri tipi di alimenti che dovrebbero essere sporadici nella tua dieta quotidiana, come ad esempio alcune ossa appropriate. Quando il tuo amico si abitua a questo frutto è essenziale che tu non lo offra più di 3 volte a settimana.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Regali costosi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.