Trappole per mosche e zanzare
Trappole per mosche e zanzare
Le mosche e le zanzare sono insetti molto sgradevoli, e in questo periodo cercano di entrare nelle case, creando alcuni fastidi.  Allora ecco a voi alcuni rimedi casalinghi molto funzionali per rimuovere questi insetti.
Tra i vari rimedi abbiamo:
Sacche d'acqua per mosche: Se hai un portico, un giardino o alberi piantati vicino a casa tua, questo rimedio è l'ideale per te. Riempi un sacchetto a metà dell'acqua e, quando i raggi del sole passano attraverso il liquido, vedrai che gli insetti se ne vanno. Questo perché il riflesso forma un prisma che decompone la luce, qualcosa di molto fastidioso per mosche e zanzare.

Piante aromatiche: Piante come basilico, rosmarino o citronella sono molto efficaci per scacciare il volo delle mosche. Questo rimedio è molto bello perché profuma la tua casa mantenendola libera dalle mosche.

Trappola per mosche con aceto o birra
La trappola per mosche con aceto è una delle più semplici ed efficaci, motivo per cui è uno dei metodi più popolari che esistono per allontanare questi fastidiosi insetti.
Per realizzare queste trappole basta riempire 3/4 delle bottiglie o barattoli con dell’aceto o della birra, con sopra dei tappi trappola. Così pronti potrai appenderli in giardino o fuori le finestre, e catturare un sacco di insetti fastidiosi, anche le vespe.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Davvero la tua nuova fiamma è un intellettuale ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.