Come pulire armadi e cassetti per il cambio di stagione
Come pulire armadi e cassetti per il cambio di stagione
Care amiche, la bella stagione è sempre più vicina. Via cappotti, maglioni pesanti, calze, stivali e sì a indumenti leggeri, finalmente direi.
Come ogni anno, ora ci tocca lavare tutti i capi invernali prima di riporli accuratamente in armadi e cassetti per ritrovarli ordinati e profumati per quando ne avremo nuovamente bisogno.  È un lavoro domestico un po’ noioso, ma armiamoci di buona volontà e pazienza e finiremo prima.
Sapete che potete pulire armadi e cassetti per il cambio di stagione con prodotti naturali fatti in casa? Scoprite come continuando a leggere.
Occorrente:
1) bicarbonato;
2) acqua tiepida;
3) aceto bianco;
4) un panno morbido;
5) una bacinella.

Come pulire armadi e cassetti per il cambio di stagione:
In una bacinella mescolate acqua tiepida, un cucchiaino di bicarbonato e due cucchiaini di aceto bianco. Bagnate il panno morbido e pulite armadi e cassetti, ma anche scatoloni e contenitori destinati a conservare i vostri indumenti invernali. In questo modo, conserverete tutto in un ambiente fresco e pulito.
Come ho scritto nell’articolo “Tre motivi per conservare gli abiti vecchi”, prima di ultimare il vostro cambio di stagione, selezionate gli indumenti che pensate non vi servano più da quelli che sarebbe meglio conservare perché potrebbero tornare di moda.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.