Decorare le pareti di casa, gli stickers murali facili e veloci
Decorare le pareti di casa, gli stickers murali facili e veloci
In questi giorni in vista della primavera è tempo fare un po' di restyling della casa. Per ottenere un ottimo risultato sono consigliati gli stickers murali: resa ottima e tempi di applicazione minimi. Colore ed allegria nella stanza dei bimbi, un tocco di poesia nella camera da letto, un po' di relax in bagno, ed in cucina invece tutto il brio che caratterizza da sempre le donne.

Facili da usare, gli adesivi da muro solo la soluzione ideale ad esempio per una casalinga tutto fare. Per la camera dei bambini si può pensare ad una soluzione simpatica e differente, ormai i “piccoli” erano stanchi delle classiche ambientazioni di una volta, ed allora grazie all'applicazione degli sticks da parete si può creare un nuovo ambiente. Quale? Interior design molto personalizzato, ma particolare, che ai bimbi piacerà di sicuro. Potremmo pensare a segni zodiacali e narrazioni, che ripercorrono la storia delle loro stelle. Basta documentarsi un po' sull'oroscopo in modo molto generale, controllare alcune caratteristiche ed il gioco è fatto. La cameretta decorata con una storia astrologica è un vero incanto, e se si sceglono gli adesivi dei colori simili a quelli già usati per l'arredamento, allora il contesto diventa molto più bello.

Decorare la stanza dei bimbi si trasforma in un gico da ragazzi, inoltre le soluzioni a disposizione sono veramente infinite. Ad esempio nella sezione dedicata agli stickers murali del sito DecorAmo, specializzato nella vendita degli adesivi da parete, si può vedere come l'adesivo murale di ultima generazione è perfetto per uno spazio creativo come la stanza dei bambini. Infatti finalmente da oggi in poi se la parete verrà sporcata da uno schizzo di colore o da un tratto di pennarello niente più tragedie. L'adesivo murale è sostanzialmente un prodotto in carta plastificata, e pulirlo è facilissimo: un gioco da ragazze, una spugnetta inumidita e via.

Per la camera da letto si può scegliere una frase di uno dei nostri poeti preferiti, e togliere quel classico quadro vecchio “una vita” che incupisce la zona letto. L'adesivo murale personalizzato crea un mood molto più romantico e rispecchia le esigenze di relax attuali, inoltre se non piace possiamo persino eliminarlo e far tornare la parete allo stato precedente. Sempre nella stanza da letto si pèossono coprire con uno sticker decorativo da parete quella brutte macchia di umidità che spesso albergano da tempo in un angolo della parte esterna, mentre nei pressi della finestra  si può preferire un adesivo che simuli la presenza di una pianta.

L'home decor con gli adesivi murali è proprio uno spasso.

Sempre più spesso non ne possiamo più del bagno, che ormai da tempo è diventato monotono e statico, ed allora perchè non applicarte nel vetro del box doccia un adesivo idoneo molto carino, con alcuni dei nostri fiori preferiti, poi per dare la stessa personalizzazione si possono cercare sticker da parete simili da mettere nella plafonatura, insomma si può trasformare il bagno in un angolo di giardino in casa, una meraviglia.

Se si possiede un piccolo open space con angolo cottura da decorare, magari caratterizzato da un arredamento contemporaneo, possiamo allora puntare tutto sulla pop art, per adesso, poi chissà magari verso l'estate potremo inserire qualcosa d'altro o cambiare completamente tutto.

Gli adesivi murali sono molto utili per fare interior design, proprio perché si mettono con facilità e si eliminano altrettanto facilmente, in poche mosse la parete torna come prima dell'applicazione e la colla vinilica che serve per attaccare il supporto decorativo, se tolto come si deve, non lascia traccia. L'adesivo da parete è una soluzione perfetta per le donne che vogliono cambiare l'aspetto della loro casa in breve tempo e con poca fatica, una spesa non troppo alta per un risultato garantito.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.