Moda Natale 2011
Moda Natale 2011

Già care lettrici anche il Natale ha la sua moda, ed quest’anno Il vestito dell’albero di Natale è di colore viola, blu e bianco (oltre tassativa mente il rosso).

Il bianco è un colore antico, infatti, si dice “bianco Natal…”. Il rosso avanza comunque è una gradazione favorita ogni anno per il nostro abete, è un colore classico che non passerà mai di moda.

Il bianco è uno dei colori di moda quest’anno ed è la tinta per superiorità del Natale (dopo il rosso). In questa circostanza avrete necessità di accessori bianchi ma che siano luccicanti per questo vi suggerisco di optare per degli decori che siano bianchi ma sui quali ci appaiano glitter, paillettes o altri colori “metallici” che danno ancora più brillantezza al colorazione della luce.

Potete preferire di decorare un albero di Natale bianco e quindi il mio suggerimento è di accostare il turchese; il risultato è meraviglioso.

Le tonalità del viola, turchese e bianco possono essere creare con una mescolanza candida e giocosa compiendo un albero di natale caramelloso. Per terminare se arredate il vostro salone con l’albero di Natale, oggi la moda natalizia vuole che nel salotto vi siano i colori del viola e del rosso, del blu e del turchese, la cosa fondamentale e che la basa di tutto questo sia il bianco.

 

 

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.