Chi è Teresa Morone? Qualche pillola su di lei
Chi è Teresa Morone? Qualche pillola su di lei
Oggi vi presento la scrittrice Teresa Moroni! Teresa ha da poco pubblicato un libro "Ritratto di un sogno"un libro fotografico che con quel fil rouge che solo l'arte può dare, unisce nord e sud Italia.

La Val Bregaglia, Milano, Roma, Parma, Fiuggi e Napoli, terre di talenti che fanno grande il Made in Italy. 

Teresa chi sei?I tuoi pregi, i tuoi difetti...Cosa vuoi dirci di te?

I pregi coraggio, autenticità e forza; i difetti schiettezza, impulsività e perfezionismo. Sono Teresa Morone e sono una fashion blogger, sono nata il 10 aprile 1991 sotto il famigerato segno dell’ariete da madre straniera e padre italiano. Sono originaria di Guardia Sanframondi un piccolo paese del Sannio Beneventano in Campania. Ho tantissimi hobby come la scrittura, la recitazione, la fotografia e la musica.

Come hai reagito difronte alle difficoltà della vita?
Vengo da una vita difficile in cui nulla mi è stato regalato quindi decisamente è stata la perseveranza a permettermi di non mollare. Ho sperimentato tantissimi ostacoli personali, relazionali e materiali. Ad oggi posso dire di aver combattuto e vinto tutte le mie battaglie. Ho sperimentato il bullismo e il cyberbullismo (soprattutto dopo aver aperto il mio blog) ma nonostante tutto ne sono uscita vittoriosa. Chi si nasconde dietro ad uno schermo per offendere, fare del maleo per trovarmi difetti non merita la mia attenzione.

Se volete saperne di più collegatevi sul suo sito: https://www.teresamorone.com/
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.