E tu di che album di nozze sei?
E tu di che album di nozze sei?

Le foto delle nozze sono uno di quei servizi legati al matrimonio a cui pochissime coppie rinunciano. Visionando un portfolio cartaceo od online esse potranno selezionare il professionista più preparato e talentuoso per immortalare il loro giorno più bello.

Ma per quanto riguarda l’album? Spesso le coppie se lo figurano come un volume ingombrante e poco maneggevole che pochi mesi dopo le nozze viene dimenticato su uno scaffale tra polvere e soprammobili inutili.

E se invece non fosse così? E’ il caso del fotografo di matrimonio Glauco Comoretto che di formati di album di nozze ne propone ben tre, sempre moderni ed attenti al design.

Il primo formato è il cosiddetto Primo Book, un album caratterizzato da pagine molto sottili capaci di creare quindi un volume molto snello e simile ad un vero e proprio book fotografico di moda.

Il secondo formato invece è l’affascinante Dream Box. Si tratta di u prezioso cofanetto in plexiglass trasparente in cui le foto sono riposte liberamente senza rilegatura. La Dream Box non solo favorisce la condivisione nel momento in cui mostrate le foto ma è anche un vero e proprio oggetto di arredamento.

Infine l’ultimo arrivato in casa Comoretto è l’album “biologico”, un volume in formato 35x35 in cui le foto sono collocate su una carta realizzata in fibre di cotone, niente cellulosa quindi e niente alberi abbattuti. Anche le foto sono stampate su fibra di cotone secondo l’alto standard qualitativo denominato “fine art”. Queste foto inoltre sono stampate con inchiostri solubili in acqua quindi biodegradabili. Un vero e proprio must per gli sposi attenti al rispetto dell’ambiente.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Laura Musig
Dalla gallery
Pagano sempre gli stessi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.