Quadri con gli streeters della bomboletta
Quadri con gli streeters della bomboletta
Tra le mille versioni in cui troviamo declinata l'arte dei creativi Streeters ecco una delle più famose attività artistiche che possiamo trovare nelle grandi città, dove vi sono monumenti ispiratori che possono essere reinterpretati come soggetti per i turisti, per farne opere. Questa volta è Roma a mostrare il lato più originale della arte di strada, dove giovani e artisti si cimentano in diversi tipi di attività, dando spettacolo e vendendo opere inedite e originali.

In questo caso abbiamo seguito per Donnissima il lavoro di una delle painters più famose del web, youtube la ritrae in diversi momenti del suo lavoro, possiamo dire che in Italia questa ragazza è tra le Streeters più famose e anche più brave. La abbiamo osservata mentre per strada dipingeva con spray lucido dei fantastici colossei illuminati artisticamente.

Velocissima pone una base di colore, scelta da chi intende acquistare il lavoro, poi vi pone le forme intagliate, in questo caso il Colosseo e comincia a lavorare di bomboletta, strato su strato e tono su tono. Per le decorazioni e lo stile si aiuta con delle formine che creino l'opera, e poi il colore fa il resto.

Dura circa 10 minuti ogni creazione, tutti i quadri sono diversi e si possono chiedere delle versioni particolari, se si hanno dei gusti in fatto di colore e di rendering.

Ecco che alla fine si svela il lavoro, togliendo tutte le formine dal piano di disegno, e il risultato è sorprendente.
La incredibile velocità con cui lavorano questi artisti colpisce davvero molto, senza incertezze colorano a colpi di spray e il risultato finale è quasi una aerografia, davvero bello da vedere. Tutti i lavori permettono agli artisti di fare qualche soldo grazie alla loro arte.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Tra noi c'è poca comunicazione
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.