DIMAGRIRE RESPIRANDO. 12 esercizi per mantenersi in forma e in salute
DIMAGRIRE RESPIRANDO. 12 esercizi per mantenersi in forma e in salute
Come, con soli quindici minuti al giorno, si può raggiungere una forma invidiabile in poche settimane.

Il metodo Equilos, tramite una particolare tecnica respiratoria diaframmatica, riesce a stimolare, modellare e tonificare i muscoli, portando alla perdita di peso e al rafforzamento del sistema immunitario. L’abbinamento di questo metodo a dodici semplici esercizi mirati, porta a convogliare l’ossigeno nelle zone stimolate, e a bruciare i lipidi in eccesso.
All’interno del volume è allegato anche un DVD, nel quale la curatrice mostra come svolgere gli esercizi del metodo Equilos che, come sperimentato in prima persona, con poca fatica e poche rinunce, permette di perdere i grassi di troppo e a ritrovare la forma fisica desiderata.

Nadiya Tymchyshin, naturopata, si avvicina alle discipline finalizzate alla conservazione dell’equilibrio negli anni Novanta, seguendo un personale percorso di miglioramento psicofisico. Scopre così le filosofie orientali e le loro applicazioni e le riporta allo stile di vita occidentale, perseguendo, come primo obiettivo, il potenziamento delle risorse immunologiche dell’organismo. Per Armando Editore ha pubblicato: La medicina tibetana (2006¹).

Nadiya Tymchyshyn (a cura di), DIMAGRIRE RESPIRANDO. 12 esercizi per mantenersi in forma e in salute, Armando, 2009, pp. 96, € 16,00.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Redazione Donnissima
Dalla gallery
Primo Maggio
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.