Karola&Lustro, la nuova commedia romantica di Tiziana Iaccarino
Karola&Lustro, la nuova commedia romantica di Tiziana Iaccarino
La bellezza è relativa solo quando non hai uno specchio.

Perché con uno specchio in mano ti rendi conto in modo molto semplice che ciò che è bello è bello e basta. Può non piacerti, ma la bellezza è qualcosa di innegabile. Sempre.
Ecco che inizia l'avventura con una nuova commedia romantica, di quelle leggere, spassose, divertenti,  piacevoli perché adatte ad un pomeriggio tra amiche, libero, nulla di pretenzioso, nulla di serioso.

"Karola&Lustro" è la nuova commedia romantica dell'autrice Tiziana Iaccarino. Un esperimento come ammesso dalla diretta interessata, perché è un'opera che,  come la precendente "Lanty&Cookies" e il suo sequel "Lanty in love", non ha pretese, spera solo di piacere, di offrire qualche sorriso e magari un pomeriggio di assoluto relax. Niente altro.
Al pubblico, dunque, la scelta di giudicare quest'opera che non vuole altro che divertire e offrire un momento di sano relax.

Sinossi.

Karola è una personal stylist  geniale, affascinante, moderna e molto dotata per l'estetica. Ha solo una mania: ama guardarsi allo specchio. Pur bella e dedita alla cura dell'aspetto sia per lavoro che per abitudine, non riesce a farne a meno e insegna al suo cagnolino, Lustro, uno yorkshire che le è stato regalato, a fare lo stesso.
Dopo un periodo difficile a causa del quale è costretta a tornare in Italia dall'Inghilterra, il lavoro riprende alla grande grazie alla collaborazione offerta ad un noto atelier di Milano, il "Fashion in" cui fanno capo gli stilisti, nonché fratelli, Rolando e Fulvio.
Tutto procede per il meglio fino a quando, in seguito a una serie di eventi fortuiti, Karola scopre un segreto da dover gestire dopo aver saputo che non le sarà rinnovato il contratto di lavoro.
Cosa fare, dunque, quando si è a conoscenza di una verità tanto scomoda quanto decisiva nel momento in cui si pensa di dover rinunciare alle proprie aspirazioni? Restare in silenzio o usare il segreto a proprio favore per ottenere ciò che si sperava?
Karola è combattuta e l'incontro con Luke, affascinante modello inglese da conquistare contro la sua etica e le aspettative di un'improvvisa rivale in amore, non sembra semplificarle la situazione.
Tra mille peripezie, incontri inaspettati, equivoci e sorprese esilaranti, riuscirà a riordinare la sua vita in amore e nel lavoro? 

"Karola&Lustro" è una commedia romantica, giovane, breve, piacevole. Un chick lit da scoprire per sorridere e sognare.

L'autrice.

Tiziana Iaccarino è un'artista italiana che nasce a Napoli il 7 Maggio del 1976. A soli 5 anni canta già in televisione e prosegue crescendo in sintonia con l'arte figurativa e l'arte letteraria.
A 18 anni insegue il sogno di calcare un palcoscenico e comincia a frequentare un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città.
Nel 2008 esce il suo primo romanzo "Un barlume di speranza・(Giovane Holden Edizioni) arrivato alla II Edizione nel 2010 e in classifica su La Repubblica Ed. Napoli al 5° posto tra i libri di Narrativa Italiana più venduti in una libreria appartenente ad una nota catena libraria campana. In quella classifica è l'unica esordiente tra nomi già illustri. L'anno successivo esce il suo secondo romanzo "Le catene del potere" (Edizioni Eracle) e nel 2012 è la volta del romanzo "Sulle orme della notte" (Ciesse Edizioni). 
Nel 2013 viene pubblicato il manuale "Come promuovere un libro" dalla casa editrice digitale flower-ed, la commedia romantica autoprodotta dal titolo "Lanty&Cookies" e il sequel "Lanty in love". Infine, segue il nuovo manuale per scrittori emergenti "L'agenda dello scrittore" pubblicato da flower-ed. Nel 2014 è la volta della nuova commedia romantica "Karola&Lustro".
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.