Le emozioni di un bacio
Le emozioni di un bacio
Cosa provi quando baci

Cosa si prova a baciare per la prima volta
Il primo bacio è sempre pieno di attesa e di eccitazione, ma dubita anche: "Com'è baciare come dovrei sapere se baci bene ???". Descrivere quello che si sente quando si baciano per la prima volta è difficile, e in gran parte dipendono dal tempo e la persona con la quale si baciano, ma ci sono alcune caratteristiche che si verificano sempre nei primi baci:

Nervi: che tu sia colui che fa il primo passo o l'altra persona, i nervi saranno sulla pelle. Il tuo cuore batterà così forte che potresti quasi giurare di sentirlo, proprio come il tuo respiro accelerato.
Emozione: l'emozione che sentirai è così forte che difficilmente ti renderai conto di dove sei o se ci sono persone intorno. Puoi vederlo solo e vedere come ti si avvicina.
Incertezza: "Cosa faccio adesso?" potrebbe essere una delle cose che ti chiedi, ma non temere, sentirai che il bacio sarà così immediato che difficilmente avrai il tempo di pensare.
Connessione: il primo bacio è vissuto così forte che sentirai immediatamente un'intensa connessione con l'altra persona.
Sentirai l'altra persona in dettaglio: il suo respiro, le sue labbra, il suo respiro, il suo cuore che batte veloce, i movimenti del suo corpo che si avvicinano leggermente al tuo ... tutto!
Adrenalina: tanto dell'emozione quanto dei nervi, la tua adrenalina sparerà. Sarà in parte responsabile per te che ricordi quel primo bacio per sempre.
Come ci si sente a baciare qualcuno che ami
Quando passano gli anni e torni ad avere un partner, ti rendi conto che l'amore che provi per lei è diverso: l'amore è più sano, più profondo, più reale. Al contrario, l'amore con la prima persona che baci è di solito più appassionato, essendo la prima esperienza. Seguendo questo, quando baci qualcuno che ami, a differenza del primo bacio, senti molte cose, tutte inspiegabili, ma che in generale i tratti possono essere riassunti in:

Passione: e non stiamo parlando solo di passione sessuale, parliamo di intensità, di desiderio di ricevere o dare quel bacio, di un incredibile desiderio di fondersi con l'altra persona.
Felicità: quando baci qualcuno che ami, una delle prime cose che senti è la felicità. Felicità perché, tra gli altri, ti senti estremamente fortunato ad avere quella persona al tuo fianco. Felicità perché la apprezzi, la adori, la ami con tutto il cuore e perché non potresti vivere senza di essa.
Pienezza: questa è un'altra delle cose che provi quando baci chi ami. La tua connessione è così intensa che quando la baci senti che lui o lei è l'altra metà, che senza di lei non puoi essere. Ti senti, per la prima volta, completo.
Amore e adorazione: anche se questo può sembrare ovvio, in realtà non è così ovvio. Essi possono amare in molti modi, ma quando si baciano che davvero l'amore, il tuo amore per lui o lei si intensifica, e ricordare perché l'ami così tanto, perché ami, perché sorridi ogni volta che ti bacio.
Certo, tutto dipende da chi baci e da come vivi le cose. Ogni persona è un mondo e anche ogni bacio.

 
Come si bacia per la prima volta
Non c'è trucco per questo. La cosa migliore è che ti lasci andare per il momento, ma se non sai come baciare al primo appuntamento, leggi questi suggerimenti:

Non forzare il bacio: il bacio dovrebbe uscire da solo, quando sarà il momento.
Metti dolcemente le tue labbra: se lo fai lentamente, oltre a far crescere le tue emozioni, sentirai meglio il bacio.
Chiudi gli occhi: questo, più che un suggerimento, è ciò che probabilmente accadrà senza che tu te ne accorga. Per istinto, le palpebre si chiudono in modo che il cervello possa concentrarsi su un altro senso: quello del tatto. Quindi, le emozioni si sentiranno molto meglio.
Mi bacio con la lingua o senza linguaggio?: Dipenderà dal momento. Anche se è il tuo primo bacio, forse ti senti più a tuo agio dando prima un bacio senza parole per rompere il ghiaccio.
Quando fermarsi?: Non è una domanda a cui si possa rispondere. La cosa migliore è che ti lasci andare e che tutto emerga come dovrebbe sorgere.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2024
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.