In libreria un manuale di bon ton per l'epoca 4.0
In libreria un manuale di bon ton per l'epoca 4.0
E' uscito in libreria un galateo per l’epoca 4.0: il "Manuale di bon ton" di Fabiola Marchet edito da Sandit (9,90 €, 200 pag.). Si tratta di un prontuario di stile e buone maniere, dedicato a un pubblico femminile, per imparare a gestire diverse situazioni con nonchalance e distinguersi per classe ed eleganza.

Il manuale, con molte citazioni sul bon ton e curiosità su usi e costumi a partire dall’antichità, non è solo una raccolta di regole sulla disposizione delle posate e dei bicchieri, ma affronta il tema declinato in diversi contesti. Fabiola Marchet fornisce, infatti, suggerimenti di stile contemporaneo per fare bella figura nelle diverse occasioni della vita quotidiana come in un museo, dal parrucchiere, in libreria, sui social network in un knit-cafè. Fornisce anche spunti per organizzare con stile una grigliata, mangiare il sushi o un cupcake farcito di crema senza attirare troppo l’attenzione, usare con sobrietà i gioielli e il profumo, scegliere i fiori più adatti per ogni circostanza, rendere più piacevole e chic qualsiasi momento, ad esempio il tè delle 5.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabiola Marchet
Dalla gallery
Tempo di vacanze
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.