L'essenza frizzante di Corinne Savarese
L'essenza frizzante di Corinne Savarese
Un'essenza straordinaria quella di Corinne Savarese che è una creativa tutto pepe e chick lit pronta a conquistarci con una nuova opera letteraria dal piacevole e particolare titolo "(Es)senza di te" targato Rizzoli per la collana YouFeel.

Corinne è conosciuta come autrice di chick lit dopo il successo scaturito dal primo scoppiettante esordio con la serie autoprodotta "Cara, ti odio!" di cui le prime due parti sono autoconclusive ("Cara cognata, ti odio!" e "Finché suocera non ci separi!") e vedono per protagonista l'affascinante Daphne, un'intraprendente pubblicitaria che si innamora di un noto stilista, Andrea, ma dovrà fare i conti prima con la cognata e dopo con la suocera. In pratica un'eroina dei nostri giorni,  se vogliamo dirla tutta.

Ma veniamo al nuovo lavoro della Savarese che, sull'onda di una forza puntata all'ironia, promette davvero bene e continua a ottenere consensi. 

In questa nuova scoppiettante commedia scopriamo Juliette, una protagonista che lavora per una casa di produzione di profumi. Una donna che ha avuto molte delusioni amorose e sembra non riuscire più a credere nei sentimenti, almeno fino a quando incontra chi è in grado di tenerle testa e farle cambiare idea: Miguel. Spagnolo, attraente, un conquistatore in grado di rimettere tutto in discussione nella vita di Juliette.  E magari di farla capitolare.

La nuova divertente opera di Corinne Savarese è disponibile on line.
"(Es)senza di te" (Rizzoli).


Link: http://www.amazon.it/Es-senza-Youfeel-Corinne-Savarese-ebook/dp/B00NVM4L04/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1412107378&sr=8-1&keywords=%28Es%29senza+di+te .



Tiziana Iaccarino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.