La piccola creatura
La piccola creatura
Favola per i bambini
C’era una volta una strana creatura, il suo nome… il suo nome,,, beh in realtà lei non aveva un nome… era sola e non parlava mai con nessuno perché tutti la reputavano diversa.
Un giorno però , questa piccola e curiosa creatura viene vista da un bambino, Luca, mentre stava giocando nel suo giardino.
Notò questo piccolo ammasso di peli che si nascondeva perché aveva paura.
Luca si avvicinò e le disse “non temere, non voglio farti male, io mi chiamo Luca e tu?”
La piccola creatura, spaventata ma meravigliata perché per la prima volta qualcuno si era accorto di lei, prese coraggio e rispose “Ciao Luca,io … ecco io non ho un nome…”
Luca restò sorpreso , ma senza pensarci su disse “non hai un nome? Tranquilla piccolina, da oggi ti chiamerò Mia, e sai perché? Perché sarai Mia per sempre, ti porterò con me ovunque e non ti abbandonerò mai”
La piccola creatura dopo aver ascoltato queste parole le si riempì il cuore di gioia, e come per magia emanò una luce abbagliate, a il suo corpo scuro e peloso divenne brillante e tutto colorato… non sappiamo la piccola creatura cosa fosse e da dove veniva… ma cosa importa? Ha trovato l’amore ed è tutto ciò che conta.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Vivi per chi ti ama
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.