Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Angeli custodi dei nati di dicembre
Angeli custodi dei nati di dicembre
Sei nato nel mese di dicembre? Scopri qual è il tuo Angelo costode:

Imamiah è l'angelo custode dei nati tra il 3 e il 7 dicembre. È l'angelo che aiuta a riconoscere i propri errori. Imamiah è quasi un angelo karmico, con lui possiamo guarire e riparare la maggior parte dei nostri errori, o anche pagarli.

Nanael è l'angelo protettivo dei nati tra l'8 e il 12 dicembre. È l'angelo della comunicazione spirituale in tutte le sue forme. Nanael ci motiva ad avviare azioni spirituali, come la meditazione.

Nithael è l'angelo custode dei nati tra il 13 e il 17 dicembre. È comunemente noto come l'angelo dell'eterna giovinezza. Questo perché è altamente legato al ringiovanimento.

Mebahiah è l'angelo custode dei nati tra il 18 e il 22 dicembre. È un grande datore di chiarezza intellettuale, quindi porta chiarezza e conforto alle nostre vite.

Poyel è l'angelo custode dei nati tra il 23 e il 27 dicembre. È l'angelo della fortuna e del sostegno. Poyel porta positività e successo a tutti i livelli della tua esistenza

Nemamiah è l'angelo custode dei nati tra il 28 dicembre e il 1 gennaio. È l'angelo del distacco. Nemamiah ti aiuta a capire le cose solo attraverso l'osservazione. È anche in grado di rivelare la causa dei tuoi problemi più profondi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.