Poesie e racconti: Poesie · Racconti · Riflessioni · Storie di donne
Ora tocca a noi, tutti insieme ce la faremo
Ora tocca a noi, tutti insieme ce la faremo
Cari amici e care amiche, come state trascorrendo le vostre giornate?

Ci troviamo in un periodo particolarmente critico e particolarmente delicato. Purtroppo questa epidemia, ormai a tutti gli effetti è diventata una vera e propria pandemia, causata dal covid19, sta cambiando totalmente le nostre vite e le nostre abitudini.
La maggior parte delle persone si ritrovano a casa, in quando mote attività sono state chiuse e di conseguenza molte persone sono costrette a non poter lavorare. Ma c’è un’altra fascia di persone che non possono rinunciare ad andare a lavoro e mi rivolgo principalmente ai medici e agli infermieri, che attualmente sono loro che stanno combattendo questa guerra in prima linea. I primi ad essere esposti ed i primi a rischiare le loro vite per salvare le nostre. Ed è per questo motivo che vorrei fare un appello a tutte le persone che leggeranno questo articolo: è fondamentale restare a casa! Si, è noioso restare a casa e non poter uscire, ma dobbiamo fare questo sacrificio, ed è necessario che tutti facciamo questo sacrificio, e seguire l’esempio della comunità cinese, che finalmente non stanno iniziano più a registrare nuovi casi, e si stanno liberando da questo terribile nemico. Ora tocca a noi, tutti insieme ce la faremo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.