Adrianne Curry, nuda in rete
Adrianne Curry, nuda in rete

«Se raggiungo 300mila follower su twitter pubblico una mia foto completamente nuda».

Queste parole sono state dette da Adrianne Curry, ed alla fine l'ha fatto veramente, la modella vincitrice dello show Usa "America's next top model", ha pubblicato il corpo molto bello in rete.

In poco più di 30 giorni è esistita una corsa negli Stati Uniti a "seguire" sul social network la stupendissima Adrianne.  E alla fine eccola qua, la fotografia che la ritrae privo di veli, ma questa la riprende, prima che la donna sfidasse gli interventi chirurgici che l'hanno realizzata più "formosa".

Per ammirare “l’attuale" Adrianne Curry in tutta la sua bellezza, bisognerà aspettare quota 500 mila follower, l’arrivo che la stessa ragazza si è data per presentare in rete quelle che lei medesima ha appellato «le mie nuove cucciole».

Avete visto la foto, allora che ne dite? Bellissima già così vero? Figuriamo la sua bellezza dopo questi interventi chirurgici come sarà. Io comunque per una donna che svolge questo tipo di lavoro, lo trovo giustissimo che cerca di migliorare il suo corpo, in effetti, la sua corporatura ad questa donna oltre alla vita gli dona anche un bel gruzzoletto d’incassi, quindi che male c’è ogni tanto cambiare o rinnovare la vetrina?

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Tempo di vacanze
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.